L’Equipe: Theo Hernandez nella top 11 del 2022

I più letti

Theo Hernandez è stato inserito nella top 11 dei migliori calciatori del 2022. A stilarla è stata l’Equipe, il quotidiano sportivo francese. Il terzino rossonero è l’unico giocatore della Serie A presente in queste prestigiosa lista. Theo ha vissuto un anno, il 2022, da assoluto protagonista. Iniziato con la conquista del suo primo trofeo con la maglia rossonera, lo scudetto, e culminato con l’ottimo cammino in Qatar con la maglia della nazionale francese. Alla sua prima partecipazione nella competizione più prestigiosa a livello di nazionale, Theo ha collezionato 6 presenze realizzando 1 gol e 2 assist. Un riconoscimento, quello dell’Equipe, che testimonia ancora una volta l’ottima crescita del terzino rossonero, che si sta affermando come uno dei più forti dell’intero panorama europeo.

LEGGI QUI ANCHE -CAPELLO: “DIFFICILE CHE IL MILAN VINCA LO SCUDETTO. IL NAPOLI È FAVORITO-

Questo è solo l’ultimo attestato di stima per Theo Hernandez. Qualche settimana fa infatti sia Paolo Maldini che Rafael Leao avevano incoronato il terzino definendolo come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. La sua capacità di progressione palla al piede, abbinata a una qualità tecnica di altissimo livello, ne fanno uno dei giovani calciatori più determinanti del panorama calcistico. Theo è arrivato al Milan nell’estate del 2019, dopo il famoso colloquio con Maldini a Ibiza, ed è legato ai colori rossoneri con un contratto fino al 2026.

LEGGI QUI ANCHE  -FABRIZIO ROMANO SVELA IL RETROSCENA CLAMOROSO: “IL MILAN HA CHIUSO LA PORTA A ZIYECH PER COLPA DI… LUKAKU!”-

Ecco di seguito la top 11 del 2022 scelta dall’Equipe, in cui tra gli altri figura anche Theo Hernandez:

(4-2-4): Courtois (Real Madrid), Walker (Manchester City), Van Dijk (Liverpool), Gvardiol (RB Lipsia), Theo Hernández (Milan); Messi (PSG), Modric (Real Madrid), Casemiro (Real Madrid/Manchester United), De Bruyne (Manchester City); Benzema (Real Madrid), Mbappé (PSG).

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate