Il retroscena: “Enzo Fernandez e il Milan sono stati vicinissimi…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Martin Ariel Guastadisegno, intermediario che ha curato il passaggio di Enzo Fernandez dall’Argentina all’Europa, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb in cui ha rivelato un retroscena che riguarda il Milan.

“I contatti col Milan iniziano a marzo e a maggio Geoffrey Moncada è in Argentina per parlare col giocatore e vederlo giocare dal vivo. Enzo Fernandez avrebbe accettato di corsa, voleva l’Italia e disse subito sì alla possibilità di trasferirsi al Milan. Si è concretamente mossa anche la Fiorentina che però – proprio come i rossoneri – non ha presentato offerte…”.

LEGGI QUI ANCHE   -CHELSEA, OFFERTA FOLLE PER ENZO FERNANDEZ! IN PREMIER DA SUBITO?-

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “ANCHE MENDY PER LA PORTA DEL MILAN! LA STRADA PERO’ E’ RIPIDA”-

“E alla fine è andato in Portogallo, ma sono convinto che se il Benfica avesse aspettato ancora un po’ dall’Italia l’offerta sarebbe arrivata, soprattutto dal Milan che ha mostrato un grande interesse e probabilmente aveva bisogno solo di un altro po’ di tempo per formulare la sua proposta per Enzo Fernandez. E’ stato davvero vicino, è stato davvero un peccato…”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Enzo Fernandez Maldini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate