Chelsea, offerta folle per Enzo Fernandez! In Premier da subito?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo il Mondiale vinto con la sua Argentina da miglior giovane giocatore della competizione, tutto il mondo ha aperto gli occhi su Enzo Fernandez del Benfica: il Chelsea, oltre ad averli aperti, sta provando ad andare oltre. Così come aveva fatto il Milan lo scorso gennaio, quando poi il giocatore finì in Portogallo. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato estero Fabrizio Romano, il club di Todd Boehly starebbe seriamente pensando di portarsi a casa il supertalento argentino classe 2001 e in questo momento è l’unico club che sta parlando giorno dopo giorno col Benfica del presidente Manuel Rui Costa.

LEGGI QUI ANCHE   -DI MARZIO: “ANCHE MENDY PER LA PORTA DEL MILAN! LA STRADA PERO’ E’ RIPIDA”-

LEGGI QUI ANCHE   -PELE’ NEL 2016: “NEGLI ANNI 60 AVREI POTUTO VENIRE A GIOCARE NEL MILAN”-

Il Benfica non si muove dalle proprie posizioni: per liberare subito l’argentino, arrivato quest’estate per 12 milioni di euro dal River Plate, Rui Costa chiede il pagamento della clausola di rescissione di 120 milioni di euro. Per avere Enzo Fernandez, il Chelsea non vorrebbe pagare l’intera clausola ma offrire comunque una cifra enorme. Sempre secondo Fabrizio Romano, Enzo Fernandez avrebbe già detto sì all’offerta del Chelsea. Sempre restando in Premier League, né Manchester United né Liverpool hanno presentato finora offerte per il miglior giovane giocatore di Qatar 2022.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Enzo Fernandez Argentina
Photocredits: Instagram @enzojfernandez

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate