Abbonamenti Hospitality Premium

Abbonamenti Hospitality Premium

ABBONAMENTI HOSPITALITY PREMIUM. LA VETRINA DEL MONDO CORPORATE

A San Siro posti e servizi esclusivi per la stagione 17/18

 

Il Milan la scorsa settimana ha dato il via alla stagione 2017/2018 e questa sera scenderà sul terreno di gioco dello Stadio Comunale Cornaredo di Lugano nella prima uscita amichevole contro la formazione svizzera.

 

Accanto alla squadra, che ha già avuto molti rinforzi, scende in campo anche il team corporate rossonero con l’avvio della campagna abbonamenti Hospitality Premium. Il Milan, infatti, da questa stagione gestisce direttamente gli abbonati Corporate che avranno a diposizione tante opportunità di grande qualità e offerte mirate. I posti più esclusivi dello stadio, raffinate aree Hospitality, catering di alto livello, parcheggi riservati, e servizio assistenza clienti rappresentano l’eccellenza.

 

In attesa del lancio, tra pochi giorni, della nuova campagna abbonamenti che riporterà sempre più tifosi e famiglie allo stadio, che si sta rifacendo il look in attesa dei match europei, il Club, dunque, apre le porte ai clienti Corporate. Vivere – e far vivere ai propri clienti – le partite a San Siro grazie alle diverse proposte pensate sarà come vivere un evento nell’evento, dal pre al post partita. Emozioni uniche e irripetibili per chi vuole unire la passione per il calcio e i colori rossoneri al business, all’enogastronomia e a un’esperienza di prestigio.

 

Per approfondire e scoprire di più sulle offerta speciali Hospitality Premium è possibile visitare la sezione relativa del sito fino al 31 agosto 2017.

en_USEnglish
it_ITItalian en_USEnglish