il 03/04/2023 alle 23:20

Empoli, Zanetti: “Milan impressionante contro il Napoli, ma è giusto festeggiare ora”

0 cuori rossoneri

Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria in casa contro il Lecce, l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti ha parlato di quella che sarà la sfida di venerdì a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli reduce da una vittoria sensazionale per 4-0 al Maradona di Napoli.

Paolo Zanetti Empoli Milan

Su Empoli – Lecce e sulla prossima sfida al Milan
“La partita è stata quella che dovevamo, senza avere la foga di vincerla subito. Il primo tempo è stato di studio, nessuna delle due squadre voleva subire. Poi alla fine del primo tempo ci siamo detti che non volevamo speculare su un punto che sarebbe stato d’oro. Il secondo tempo è stato straripante, non siamo riusciti a raddoppiare ma sarebbe stato strameritato. Questa analisi mi fa dire che la vittoria è stata netta, voluta non solo per l’espressione ma anche per gli atteggiamenti dei miei ragazzi. Stasera ci meritiamo di goderci questa serata, è giusto che i ragazzi festeggino perché fra pochi giorni dobbiamo andare a San Siro contro il Milan, una squadra che ha fatto una partita impressionante col Napoli. Complimenti ai miei ragazzi”

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “LA DIFFERENZA TRA NAPOLI E MILAN? RISPOSTA SEMPLICE, IERI LO ABBIAMO VISTO TUTTI”

Su Ciccio Caputo e sui tanti giovani che l’Empoli sta lanciando (e che il Milan sta seguendo)
“C’è un legame importante tra me e i giocatori, non solo con lui. Sappiamo cosa c’è dietro i periodi difficili e sappiamo cosa ci mettiamo per uscirne. Ciccio ha ritrovato il gol ma ha sempre fatto ottime prestazioni. Tra me e lui c’è feeling dal primo giorno, sarà bello anche il futuro. I nostri giovani sono un punto di forza. Ne abbiamo tanti e deve essere così, giocano perché sono forti e importanti. Come società abbiamo il coraggio di buttarli dentro e fare un campionato importante con tanti ragazzi giovani e italiani che saranno il futuro del nostro calcio”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Paolo Zanetti Empoli Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *