Emerson Royal – Milan, si tratta a oltranza: Gianluca Di Marzio fa il punto

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan è alla ricerca di almeno un rinforza in ogni reparto in questa sessione di calciomercato: per la fascia, si tratta a oltranza per Emerson Royal

Le richieste di Paulo Fonseca alla dirigenza rossonera per questa sessione estiva di calciomercato sono quattro: un centravanti, un centrocampista, un difensore centrale e un terzino destro. In quest’ultimo ruolo, un nome sembra essere in netto vantaggio su tutti gli altri nelle preferenze del Milan: Emerson Royal del Tottenham. Sul suo sito, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha svelato come la trattativa stia entrando nel vivo e ha rivelato quanto manca alla fumata bianca.

Contatti sempre più frequenti

Come rivelato da giornalista, sono in corso nuovi contatti tra il Milan e il Tottenham per portare il terzino a vestire la maglia rossonera. Nelle ultime ore questi contatti tra le parti sono diventati sempre più insistenti e le due dirigenze stanno trattando sostanzialmente a oltranza. La trattativa è entrata nella fase calda, ma prima della fumata bianca serviranno ancora 3 o 4 giorni. Il Milan però sta spingendo forte per portare in Italia il difensore brasiliano.

Ultime news

Notizie correlate