Emerson Royal-Milan, Moretto: “Operazione accessibile” Sorprende la valutazione

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Secondo Moretto il Milan segue da tempo Emerson Royal: valutazione inferiore rispetto a quanto si pensava: operazione accessibile

Il Milan sta iniziando a programmare la prossima stagione e nel taccuino della dirigenza c’è il nome di Emerson Royal del Tottenham. Il grande obiettivo estivo è l’attaccante, ma i rossoneri vogliono rinforzare la rosa anche in difesa. Emerson Royal è un terzino destro, che all’occorrenza può giocare anche a sinistra: ex Betis Siviglia e Barcellona è un profilo che piace molto dalle parti di Casa Milan. Secondo l’esperto di mercato di Relevo Matteo Moretto i contatti proseguono già da diversi mesi e la sua valutazione è inferiore rispetto a quanto riportato da altri portali.

Emerson Royal: operazione accessibile

L’esperto di calciomercato Matteo Moretto ha dato aggiornamenti su Emerson Royal, terzino accostato nell’ultimo periodo al Milan, che sta trovando poco spazio al Tottenham. Su X fa il punto sulla sua valutazione:

“Il Milan vuole acquistare un terzino destro. È tra le priorità della dirigenza insieme alla ricerca di un attaccante. In lista c’è sicuramente Emerson Royal del Tottenham la cui valutazione è leggermente inferiore ai 20 milioni di euro. Operazione accessibile. Il Milan segue Emerson Royal già da diversi mesi e aveva preso informazioni anche nel corso dell’ultimo mercato estivo. Emerson Royal ha un contratto in scadenza nel 2026″.

Ultime news

Notizie correlate