Romano: “Milan, resta la pista Emerson Royal” La novità arriva dal giocatore

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan, la novità sul fronte terzino destro arriva direttamente da Emerson Royal: Fabrizio Romano aggiorna sulla volontà del calciatore del Tottenham

Lo raccontiamo ormai da giorni: il Milan è alla ricerca di un terzino destro e al momento sulla lista del club compaiono i nomi di Tiago Santos (Lille) ed Emerson Royal (Tottenham). Questo pomeriggio, l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha aggiornato i tifosi rossoneri sulla situazione del brasiliano allenato da Ange Postecoglu.

Il desiderio di Emerson Royal

In particolare, il giornalista riferisce che i rossoneri stanno continuando a lavorare per assicurarsi un nuovo terzino destro e che il ragazzo classe ’99 rimane un’opzione forte (sempre insieme a quella del portoghese 2002). Ha poi ribadito che il prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro, al netto della volontà del club di effettuare questo tipo di investimento.

La novità che racconta Romano, però, riguarda la volontà di Royal. Emerson, infatti, avrebbe espresso il desiderio (contestualmente a quello di lasciare gli Spurs) di andare al Milan. Ecco perché, attualmente, rimane una pista da seguire con attenzione.

Ultime news

Notizie correlate