Emerson Royal e il Milan lontani: il Tottenham punta i piedi sulla richiesta

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Contatti continui tra Milan e Tottenham, ma nonostante la volontà del giocatore, manca l’intesa tra le due parti

Emerson Royal sembrava vicino al Milan, ma ancora la trattativa può dirsi tutt’altro che conclusa. Secondo indiscrezione odierne sui quotidiani, il brasiliano dove sbarcare a Milano per un cifra tra i 18 e i 20 milioni bonus compresi da dare al Tottenham. Nel corso della giornata sono continuati i contatti tra le parti, ma secondo il giornalista Daniele Longo di Calciomercato.com permane la distanza tra i due club.

Per il terzino ai rossoneri serve ancora tempo

Il terzino destro del Tottenham Emerson Royal pareva a un passo dal Milan. Il giocatore aveva accettato l’offerta rossonera mentre il club di via Aldo Rossi ha avvicinato le richieste degli spurs pur non soddisfacendole totalmente. Nella giornata i contatti tra le due società sono stati frequenti e non si è arrivati a una chiusura dell’affare. Acquirente e venditore sembrano ancora lontani, svela il giornalista Daniele Longo sul suo profilo X. Allo stesso tempo dall’Inghilterra rimbalzano notizie secondo cui il Tottenham potrebbe aprire l’idea di tenersi il giocatore, così non accetteranno un’offerta a prezzo ridotto in questa sessione di calciomercato. Il Milan però ha mostrato grande interesse nei colloqui con il giocatore e il suo entourage.

Ultime news

Notizie correlate