Ceccarini: “Milan, su Emerson Royal Fonseca ha un’idea precisa”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Emerson Royal resta uno dei principali obiettivi del Milan: la trattativa con il Tottenham e l’idea sul brasiliano di Paulo Fonseca raccontate da Niccolò Ceccarini

Come abbiamo più volte raccontato nel corso delle ultime settimane e più intensamente negli ultimi giorni, Emerson Royal è il principale indiziato come futuro terzino destro del Milan. Il brasiliano in forza al Tottenham è visto da dirigenza e allenatore come miglior profilo per rinforzare la fascia oggi difesa dal capitano Davide Calabria. Ecco perché la trattativa sta entrando nel vivo.

Theo bis… a destra

In un editoriale per Tuttomercatoweb, la penna Niccolò Ceccarini spiega: “Il Milan si muove anche per la fascia destra e sta spingendo forte sull’acceleratore per Emerson Royal“. E poi si sposta sul campo, perché secondo il giornalista esperto di calciomercato “l’idea di Paulo Fonseca è quella di avere sulla destra un giocatore con le stesse fisicità e qualità di Theo Hernandez sulla sinistra”.

Infine, descrive lo stato attuale dei contatti tra i due club: “I rossoneri si sono già fatti avanti con un’offerta di 12-13 milioni di euro. Il Tottenham punta a ottenere molto di più, ma la trattativa va avanti”.

Ultime news

Notizie correlate