il 13/04/2023 alle 08:11

Elmas non ci sta: “L’arbitraggio una cosa mai vista, gialli a senso unico”

0 cuori rossoneri

Elmas si sfoga nel post partita di Milan – Napoli contro Kovacs

elmas

Il primo round dei quarti di finale di Champions League va alla squadra di Stefano Pioli, che contro quella di Spalletti si è imposta per 1-0. Certamente, a incidere sul risultato e sulla prestazione anche la doppia ammonizione a Zambo Anguissa, che come il suo compagno Kim salterà la gara di ritorno. Mentre il coreano era diffidato, il giocatore camerunense ha lasciato il Napoli in 10.

ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (13/04/2023)

Ammonizioni che non sono andate giù in particolare a Eljif Elmas, che nel post partita si è sfogato a Mediaset Infinity. Queste le sue parole contro l’arbitraggio di Kovacs: “Non so che cosa devo dire, è incredibile… Ha fischiato tutto e noi tutti ammoniti. Loro hanno fatto tanti falli e non sono mai stati ammoniti. Una cosa mai vista, una cosa incredibile. In una partita così importante…”.

Anche Luciano Spalletti si è mostrato particolarmente polemico ai microfoni di Sky Sport. Infatti, sulla direzione di gara ha dichiarato: “Anguissa dovevamo sostituirlo, stavo scegliendo chi mettere. Dispiace aver perso tempo. Non commento l’arbitro, c’era Rosetti e lo farà lui. Prende molta palla Anguissa. Kim? Si parla tanto del suo atteggiamento, ma non si dice nulla della bandierina spaccata da Leao. Io comunque non voglio parlare dell’arbitro, ma è tutto evidente”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

elmas

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *