Eletu rifiuta il rinnovo, la stella della Primavera si guarda attorno: i dettagli

0 cuori rossoneri

Non arrivano buone notizie per il Milan, si rischia di perdere la classe di Eletu: no al rinnovo, quali sono le prospettive?

Victor Eletu Milan Inter Primavera

Victor Eletu è un patrimonio per il Milan da non disperdere. La giovane stella è reduce da un grande Mondiale con l’U20 della Nigeria, il cammino con la sua nazionale si è interrotto ai quarti, dopo una sconfitta per 1-0 contro la Corea del Sud.

ULTIME NOTIZIE MILAN – L’ATTORE CHE HA INTERPRETATO IBRA: “HO DETTO A ZLATAN CHE MIO FRATELLO è INTERISTA, LUI NON L’HA PRESA BENISSIMO”

Il Mondiale comunque ha rappresentato un trampolino di lancio per Eletu, si è distinto nelle sfida contro l’Italie e regalando un assist contro l’Argentina. Il problema per i rossoneri ora è il suo rinnovo, il classe 2005, compiuta la maggiore età vuole fare il salto di qualità ed è per questo che avrebbe detto di no ad una proposta di rinnovo di 5 anni secondo quanto riportato da TMW.

Il mediano vuole sfruttare la sua grande stagione per emergere maggiormente, il suo contratto lo lega al Milan fino al 2025 e quindi in ogni caso non sarà facile strapparlo dal club.

Attendiamo sviluppi, la partenza di Eletu sarebbe una grave perdita e si aggiungerebbe ad un periodo già colmo di addii.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Victor Eletu Milan Inter Primavera

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *