“L’evento, il gol di Jovic”: le 3 notizie di Milan – Frosinone per Ordine

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Franco Ordine ha svelato 3 notizie positive e un’ombra della serata di Milan – Frosinone

Franco Ordine su Il Giornale ha commentato nel suo articolo la partita Milan – Frosinone di ieri sera a San Siro. Il giornalista ha svelato le tre notizie che si possono ricavare dalla serata in cui: è tornato Bennacer, il Milan ha vinto agilmente in Serie A e l’evento del gol di Jovic. L’unica ombra è stata la modalità del gol da cui èF arrivato quello dell’ex Brescianini per i frusinati. Ordine ha raccontato lo svolgimento della partita nel gelo del sabato sera milanese.

ESCLUSIVA – PELLEGATTI: “PULISIC, RETE DA PREMIER! DIO DEL CALCIO…”

Le 3 notizie di Milan – Frosinone per Ordine

Franco Ordine nell’editoriale di oggi su Il Giornale ha individuato le tre notizie della serata di San Siro tra Milan e Frosinone. Il giornalista ha scritto così i tre temi positivi che sono emersi dalla sfida: “1) aver domato, senza  il solito affanno, con 3 gol il Frosinone che non è un comodo rivale, classifica alla mano, 2) aver assistito all’evento, e cioè il ritorno dopo una vita, di Jovic al gol, il primo e forse il più importante, 3) aver salutato il ritorno alla piena attività di Bennacer, recuperato dopo 7 mesi”. Ordine ha poi evidenziato una sola ombra nel match: “La sola ombra è il golletto lasciato a Brescianini su punizione. Non si può criticare Maignan, perché in occasione del 2 a 0 è suo il lancio delizioso di 55 metri rifinito all’americano”.

COLLOQUIO IBRAHIMOVIC – FURLANI,  DA CAPIRE DUE ASPETTI: RETROSCENA DAZN

I momenti chiave del match

Franco Ordine ha raccontato il match Milan – Frosinone sulle colonne de Il Giornale. Il giornalista ha scritto della tensione che si è fatta sentire nella squadra allenata da Stefano Pioli nel primo tempo con giocate abbozzate e qualche errore in difesa che poteva costare caro se i giocatori di Di Francesco fossero stati concreti. Il Milan si è sciolto nel secondo tempo con la seconda rete di fabbricazione sull’asse Maignan – Pulisic e il cedimento al terzo gol di Tomori su assist di Jovic alla miglior partita della sua discussa stagione rossonera. Infine, Ordine si è soffermato sul ritorno di Ismael Bennacer in campo a distanza di 206 giorni dal derby di andata di semifinale della Champions League dove si infortunò e sulla seconda presenza per Francesco Camarda che ha di nuovo sostituito il serbo autore del primo gol.

MILAN – FROSINONE 3-1, BENNACER: “GRAZIE A TUTTI! LA COPPA D’AFRICA…”

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

 

Ultime news

Notizie correlate