il 24/02/2023 alle 21:42

Éderson: “Il Milan ha tanti buoni giocatori, ma Leao è molto forte”

0 cuori rossoneri

Il centrocampista dell’Atalanta Éderson potrebbe giocare titolare nel 3-4-3 che l’allenatore della dea Gian Piero Gasperini dovrebbe schierare dal 1′ domenica sera a San Siro contro il Milan. Il brasiliano di 23 anni è in ballottaggio con Boga dopo che Mario Pasalic ha dato forfait. Il croato non ha ancora recuperato definitivamente dalla distorsione alla caviglia destra. Il ventottenne sarebbe stato ex di turno, ma per tutta la settimana si è allenato a parte. In attesa di sapere se sarà uno dei titolari dei neroazzurri nella sfida Champions, Ederson ha rilasciato un’intervista al quotidiano locale L’Eco di Bergamo. Qui un estratto delle sue dichiarazioni.

Ederson Atalanta

 

LEGGI QUI ANCHE – MILAN – ATALANTA, LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA SQUADRA DI GASPERINI –

L’intervista di Éderson, centrocampista dell’Atalanta, è finita in taglio basso della prima pagina su L’Eco di Bergamo con il seguente titolo “Ederson vuole crescere ancora”, “Sto imparando”. Nelle pagine interne al famoso quotidiano bergamasco il calciatore prelevato con un investimento costoso in estate dalla Salernitana ha parlato del prossimo match della sua squadra contro il Milan. Queste le sue parole sulla sfida di domenica sera: “Possiamo giocare una grande partita in una sfida che possiamo definire d’alta classifica. Tutti noi vorremmo giocare la Champions ma non è un’ossessione”.

Éderson ha così continuato nell’intervista parlando del Milan e del suo giocatore più temuto, Rafael Leao: “Il Milan ha tanti buoni giocatori, ma Leao è molto forte: se sta bene può fare tutto però è meglio che stavolta non segni. Noi abbiamo fiducia e voglia di vincere. Giochiamo sempre per i tre punti”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ederson Atalanta

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *