il 22/02/2022 alle 09:02

È corsa scudetto anche per il difensore! Milan in pole

0 cuori rossoneri

Lo scudetto si gioca anche sul terreno del calciomercato: Milan, Inter, Napoli e Juventus stanno seguendo lo stesso giocatore.

Come riporta questa mattina Tuttosport, giornale molto vicino alle vicende granata, le squadre che lottano per il titolo saranno le stesse che si contenderanno il gioiello del Torino Gleison Bremer.

-Leggi QUI anche: “Il Milan ci crede: colloquio da Gazidis per i bonus scudetto”-

A differenza di quanto riportato nelle scorse settimane però, ad oggi il quotidiano indica sulla sua prima pagina che è il Milan la squadra in pole position per arrivare al giocatore. Vedremo come evolverà la situazione nei prossimi giorni. Certo è il fatto che prestazione dopo prestazione, le big interessate al centrale brasiliano, sia italiane che europee, continuano ad aumentare.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *