il 28/08/2023 alle 16:07

Verso Roma-Milan, le condizioni di Dybala. E c’è già un’assenza certa

0 cuori rossoneri

Escluse lesioni muscolari per Dybala, che rimane tuttavia in dubbio per Roma-Milan. Già certa l’assenza di Renato Sanches

Nulla di grave per Paulo Dybala, costretto al cambio al minuto 68 di Verona-Roma lo scorso sabato sera. si temeva un problema serio per l’ex Juventus, che proverà ad essere a disposizione già per il match contro il Milan, anche se non sarà facile. La Roma tira dunque un sospiro di sollievo per Dybala.

Dybala Roma

Gli aggiornamenti su Dybala e Renato Sanches

Già ieri Dybala si era sottoposto a controlli che avevano “stemperato la grande paura”, come sottolineato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport. Proprio questa mattina, l’argentino ha svolto nuovi accertamenti dopo lo stop muscolare alla coscia, che hanno scongiurato il rischio di lesioni. Resta comunque in forte dubbio per la prossima sfida contro il Milan in programma venerdì sera. Come previsto, sarà ancora fuori Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, in prestito dal Psg ha accusato la scorsa settimana un problema muscolare in allenamento che gli ha fatto saltare la trasferta di Verona. Secondo quanto filtra da Trigoria, comunque, il portoghese dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta di campionato. Da capire se anche Dybala rientrerà per la 4ª giornata o se in extremis ce la farà col Milan.

La trattativa per Romelu Lukaku

Chi invece potrebbe far parte della partita, almeno dalla panchina, è Romelu Lukaku. Come riportato dall’inviata di Sky Sport in Inghilterra, “Ieri sera è arrivato Dan Friedkin a Londra, e quando arriva di solito porta a termine le trattative. Da quel che ci risulta, nello stesso momentodovrebbe essere arrivato in città anche Lukaku. Sarà la giornata di Big Rom, come previsto. In queste ore è previsto il nuovo meeting tra Roma e Chelsea. Ieri in tarda serata anche i proprietari del Chelsea erano qui, ora sono tutti a Londra e può arrivare la chiusura della trattativa in prestito secco. Manca il sì definitivo di Lukaku, che deve accettare uno stipendio di 7,5 milioni”. Nella giornata di oggi, Gianluca Di Marzio ha aggiunto che “i giallorossi intendono formalizzare oggi il trasferimento del belga. Dopo l’arrivo nella giornata di ieri del presidente Dan Friedkin, oggi sono a Londra anche le responsabili riguardo i contratti: la nuova CEO dei giallorossi Lina Souloukou e la Chief of Financial Planning Anna Rabuano. A breve le parti in causa riprenderanno i dialoghi per definire la trattativa con il Chelsea”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dybala Roma

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *