La Roma con o senza Dybala è un’altra cosa, qual è la situazione in vista del Milan? Gli esami danno una delucidazione.

Sabato alle 18 all’Olimpico va in scena uno spareggio per la Champions: Milan e Roma hanno gli stessi punti e tanto basta per comprendere che la posta in gioco è altissima. Sia per Mourinho che per Pioli il raggiungimento della Champions è essenziale, ma per motivi diversi: per il tecnico giallorosso sarebbe un manifesto della progressiva crescita della squadra, dalla vittoria della Conference alla Champions League, passando per la momentanea semifinale di Europa League.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO FURIOSO CON CRISCITIELLO: “MA CHI GLIELE FA DIRE QUESTE COSE?”
Per Pioli il discorso è diverso, la Champions è l’obiettivo minimo da campioni d’Italia e necessario per progettare un futuro prospero. Sia Milan che Roma possono raggiungere l’Europa che conta anche attraverso il loro percorso in coppa, ma assicurarselo in campionato è consigliato.
Il finale di stagione dei giallorossi dipenderà molto dai colpi di Paulo Dybala che però deve fare i conti con gli infortuni. Dalla sfida all’Atalanta è uscito acciaccato, recupera per il Milan? Gli esami hanno escluso lesioni e confermato la distorsione alla caviglia. Come riporta Sky Sport Dybala dovrebbe essere convocato. Difficile è immaginarcelo a pieno regime e con più di 30 minuti nelle gambe.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!