L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha raccontato quanto valesse per lui il derby: disposto a tutto pur di fermare Leao.

Ancora per qualche giorno dovremo sorbirci le dichiarazioni dei giocatori dell’Inter, inevitabilmente entusiasti per l’approdo in finale di Champions, ma soprattutto per aver eliminato il Milan in un derby di semifinale. Le speranze di rimonta nel ritorno erano legate agli squilli di Leao, che però è stato contenuto benissimo, solo in un’occasione ha sfiorato il gol che avrebbe riaperto la qualificazione.
ULTIME NOTIZIE MILAN – DIAZ VERSO IL RITORNO AL REAL MADRID, A BREVE IL RINNOVO: I DETTAGLI
Secondo il piano tattico di Inzaghi, Dumfries doveva dare una mano a Darmian nel contenere Leao, strategia riuscita alla perfezione. Tutta la felicità di Dumfries a RTL7:
“Se fosse servito, avrei seguito Leao anche mentre andava in macchina, c’era questa possibilità! Ovviamente è un grande giocatore. È importante per loro, ed era mio compito bloccarlo. Tutto il rispetto per lui, è un buon giocatore , sempre difficile da affrontare. Ma come squadra abbiamo fatto molto bene”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!