L’agente snobba l’Inter: “Dumfries? Spero non salga di valore”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervistata da Gianluca di Marzio nella serata di ieri sui canali di Sky Sport, l’agente Rafaela Pimenta ha parlato di Brasile, di Mondiale in generale e di Inter (Dumfries in particolare).

Sul percorso del Brasile, su Neymar e su Vinicius JR
“In Brasile sta succendo di tutto, c’è grande entusiasmo e fiducia per questa nazionale. Penso che potremo vincere, spero proprio di sì. Vinicius JR è stato vicino alla nostra agenzia, ho conosciuto la sua famiglia ma alla fine non è venuto. So che la sua famiglia lo sta gestendo molto bene. Neymar? In Brasile si guarda sempre la partita tutti insieme. Io quando lui si è fatto male ero in Brasile e ho visto la faccia triste delle persone. Tutti lo vogliono vedere in campo, i ragazzi lo amano. E’ nel cuore della gente”.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN, DA LEAO SEGNALI POSITIVI! I NODI RIMANGONO TRE-

Sul Mondiale e sull’olandese dell’Inter Denzel Dumfries
“Sono tutti giocatori già conosciuti, ma tutti guardano il Mondiale. I valori cambiano. Dumfries? Spero che il suo valore non sia salito troppo o sarà difficile venderlo”.

Su Pogba e Haaland
“Paul è pronto a tornare in campo, pensa solo al rientro. Avrebbe voluto essere lì, ma tifa la Francia da lontano. Haaland? Gli piace vedere il calcio, non gli dispiace troppo non poter partecipare”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Dumfries Pimenta

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate