Duello di calciomercato tra Milan e Napoli: lascerà la Ligue1 in estate

I più letti

Sfida tra italiane anche sul calciomercato: Milan e Napoli si contendono il talento della Ligue 1 che sarà svincolato a fine stagione

Il calciomercato sta per entrare nel vivo, anche se per il Milan e per le altre squadre deve ancora finire la stagione sul campo. Un campionato che deve ancora assegnare tutti i verdetti, salvo sorprese, soltanto il primo posto ha già una padrona. È comunque tempo di programmazione, questo uno dei fattori che caratterizzano i grandi club: in vista del calciomercato estivo, RMC Sport prevede un duello tra Milan e Napoli per un talento in uscita dalla Ligue 1. Il trequartista turco potrebbe lasciare la Francia da svincolato. Le italiane sono sulle sue tracce.

Yazici lascerà il Lille in estate, arriverà in Italia?

L’indiscrezione si legge direttamente sul profilo X di RMC Sport, Yusuf Yazici interessa a Napoli e Milan per l’estate. Il trequartista turco in forza al Lille, 10 gol in 34 presenze tra Ligue 1, Coppa di Francia, qualificazioni per la Champions League e Conference League, lascerà il club a fine stagione. Un altro svincolato di talento è pronto a raggiungere l’Italia, rossoneri e partenopei ci proveranno.

Ultime news

Notizie correlate