I dubbi di Fonseca, tra Milan e Marsiglia: “Ecco cosa farò”

I più letti

Paulo Fonseca è uno dei nomi sul taccuino del Milan, c’è anche il Marsiglia sulle sue tracce: l’ex Roma parla del suo futuro in conferenza

Anche Paulo Fonseca è nella lista degli allenatori che potrebbero prendere il posto di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. I rossoneri sembrano andare dritti verso Lopetegui, ma non c’è ancora stato l’affondo decisivo. Ecco perché, oltre al nome di van Bommel che lascerà l’Anversa a fine stagione, è tornato in voga anche quello di Fonseca in ottica Milan. Il tecnico portoghese interessa però anche al Marsiglia, che si è fatto avanti nelle ultime settimane. Queste le sue parole sul futuro.

“Concentrato sul finale di stagione, non ho deciso sul mio futuro”

Intervenuto nel corso della conferenza stampa prima della cruciale gara in trasferta tra Metz e il suo Lille, il tecnico si è focalizzato sul presente: “Sono totalmente concentrato sulle ultime quattro partite. Il futuro della squadra è sicuramente più importante del mio”. Il Lille si trova momentaneamente al terzo posto in classifica ed è ancora in lotta per la qualificazione diretta alla prossima Champions League. Non si sbilancia sul futuro chiudendo così la conferenza: “Non so cosa farò il prossimo anno. Non ho ancora deciso”.

Ultime news

Notizie correlate