Dubai, giorno 1: il report dell’allenamento

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il Milan è atterrato a Dubai per la tourneè invernale, oggi i ragazzi hanno svolto il primo allenamento: il report

Da poco atterrata a Dubai per la tournée invernale in preparazione della seconda parte di stagione, la squadra nel pomeriggio è già scesa in campo al Dubai Police Club Stadium per svolgere il primo allenamento.

Dopo il risveglio muscolare e alcuni esercizi atletici, i rossoneri hanno effettuato una serie di combinazioni tecniche finalizzate a segnare nelle porticine posizionate agli angoli della porta principale.

LEGGI QUI – Leao, tutta la sua delusione: “Supereremo questo capitolo insieme”

Dopodiché, divisi in gruppi, spazio a degli allunghi e a una esercitazione dedicata al possesso palla. Poi per un blocco di giocatori nuova fase tecnica con passaggi e tiri, per l’altro fase tattica. I portieri, agli ordini dei preparatori, hanno svolto un lavoro personalizzato.

Per domani il programma prevede una giornata di doppio allenamento, uno alla mattina (alle 7.00 italiane) e uno al pomeriggio (alle 13.00).

Poi il 13 e il 16 le sfide di lusso, rispettivamente contro Arsenal e Liverpool.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit:acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate