Dove vedere Udinese-Milan, Sky o DAZN? Scelti i telecronisti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dove si può vedere Udinese-Milan? Tra Sky e DAZN, tutto ciò che c’è da sapere sul match (e sulla telecronaca)

Sabato 20 gennaio in Serie A andrà in scena al Bluenergy Stadium di Udine il match valevole per la seconda giornata di ritorno tra il Milan di Stefano Pioli e l’Udinese di Gabriele Cioffi, dove avremo modo di vedere se i rossoneri avranno ufficialmente lasciato alle spalle un periodo all’insegna dei risultati altalenanti. Nonostante i tre successi consecutivi, infatti, alcune domande risultano ancora senza risposta: la lotta Scudetto è ancora aperta? Si è definitivamente fatto fronte all’emergenza? Rafa Leao tornerà protagonista? Insomma, ancora una volta tifosi e stampa chiedono tre punti al Diavolo. E il Diavolo vuole rispondere presente. Ma andiamo nel dettaglio di quel che sarà la sfida in Friuli.

PIOLI MILAN, ADANI: “COSA DOVEVA FARE DI PIU’?! TROPPE CONDANNE IN CASA”

Dove seguirla e la scelta in telecronaca

Innanzitutto, sabato sera si gioca alle 20.45 e, per questo, Udinese-Milan si potrà vedere sia su Sky Sport che su DAZN. Mentre la prima non ha ancora reso note le due voci che ci accompagneranno durante la visione, per la piattaforma streaming pronti Stefano Borghi e Fabio Bazzani. Giocandosi in uno dei tre orari predefiniti per la doppia esclusiva contemporanea, appunto, si avranno a disposizione entrambe le scelte. In alternativa, la partita sarà anche in streaming su Now TV e Sky Go

“IL MILAN CI HA CAMBIATO TUTTO!”: WALACE E LA SVOLTA DELL’UDINESE

Direzione di gara

In un momento naturalmente non facile per la classe arbitrale italiana, ultimamente finita nel vortice delle polemiche dopo alcuni episodi borderline capitati nelle ultime settimane, il designatore Gianluca Rocchi si affida ad un fischietto esperto per il match della Bluenergy Stadium. Parliamo di Fabio Maresca della sezione di Napoli. Andiamo a vedere, a questo punto, i precedenti con Milan e Udinese. Il VAR, invece, è affidato a Rosario Abisso, che avrà come AVAR Massimiliano Irrati.

In carriera Maresca ha diretto i rossoneri per 14 volte tra Serie A e Supercoppa Italiana: 7 le vittorie, 4 i pareggi e 3 le sconfitte, ultima delle quali proprio in Supercoppa Italiana contro l’Inter a Riyadh. Per quel che riguarda i nostri prossimi avversari, invece, evidenziamo che con l’Udinese lo score del fischietto è molto simile: 14 partite, 7 vittorie per i friulani, 3 pareggi e 4 sconfitte.

UDINESE-MILAN, L’ARBITRO È MARESCA: I TIFOSI (E IBRAHIMOVIC) CONTESTANO ANCORA

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate