Dove vedere Slavia Praga-Milan: occhio a orario e telecronisti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il Milan torna in campo in Europa League per il ritorno con lo Slavia Praga: dove vedere la seconda parte degli ottavi di finale

Dopo il successo per 4-2 di una settimana fa con qualche velo di insoddisfazione da parte della tifoseria, il Milan affronta giovedì lo Slavia Praga per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League: dove sarà possibile vedere il match chiave per il futuro nella competizione della squadra di Stefano Pioli?

Canali di riferimento

A differenza della sfida d’andata, non sarà possibile seguire i rossoneri in chiaro su TV8. Al contrario, dopo la vittoria a San Siro, la gara dell’Eden Arena si potrà vedere su Sky, DAZN, NOW e Sky Go. 

Telecronaca

Per Slavia Praga-Milan, DAZN punta sulla voce di Dario Mastroianni, mentre Sky Sport va sull’esperto Massimo Marianella accompagnato dall’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Direzione di gara

La quarta partita di questa Europa League per il Milan, che è bene ricordare essere alle 18.45, sarà arbitrata dallo svedese Glenn Nyberg (fischietto che abbiamo già meglio approfondito). Il VAR sarà l’olandese Higler.

Ultime news

Notizie correlate