Dove vedere Rennes-Milan, ancora in chiaro? Orario e telecronisti

I più letti

Dove si può vedere Rennes-Milan? TV8, Sky e DAZN, tutto ciò che c’è da sapere sulla gara di ritorno

Rennes e Milan si affronteranno giovedì 22 febbraio al Roazhon Park di Rennes. In palio il passaggio agli ottavi di finale dell’Europa League 2023/24. Il Rennes di Julien Stéphan chiamato all’impresa di recuperare tre reti al Milan di Pioli. Il 3-0 firmato Loftus-Cheek e Leao ha praticamente ipotecato il passaggio del turno per il Diavolo, al quale basta anche una sconfitta con due gol di scarto per l’accesso agli ottavi; una vittoria però garantirebbe punti preziosi per il Ranking UEFA. I bretoni, prima della sconfitta dell’andata, venivano da otto vittorie consecutive tra campionato e coppa e hanno ripreso la marcia superando agevolmente il Clermont nell’ultimo turno di Ligue 1. Rossoneri reduci invece dalla brutta sconfitta contro il Monza. Il primo atto della sfida è stato trasmesso anche in chiaro su TV8, sarà nuovamente così?

Dove seguirla, TV e streaming

Si preannuncia una trasferta distesa in terra francese per il Milan. Forti dell’ampio vantaggio maturato nei novanta minuti di San Siro, i rossoneri non devono però sottovalutare un avversario che soprattutto in casa è molto pericoloso e spinto da un ambiente davvero bollente.

RENNES-MILAN A TINTE PORTOGHESI: NON SOLO LEAO, ECCO ARBITRO E VAR

Ed è anche per questo motivo che Stefano Pioli potrebbe tornare sui suoi passi per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo dal primo minuto. La sfida inizierà alle 18:45 e verrà trasmessa in TV su DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport 253. Si potrà seguire anche in streaming su DAZN, Sky Go e Now. Non sarà disponibile in chiaro; su TV8 ci sarà invece Roma-Feyenoord. Telecronaca affidata alla coppia Zancan-Marocchi su Sky, a Stefano Borghi su DAZN.

Rennes-Milan, il giorno dopo i sorteggi degli ottavi

La sfida di giovedì dirà quale delle due squadre raggiungerà gli ottavi di Europa League. Il sorteggio avverrà il giorno successivo, venerdì 23 febbraio presso la sede UEFA di Nyon, in Svizzera. Sicuramente ci sarà l’Atalanta, prossima avversaria del Milan in campionato, potrebbero esserci anche la Roma e proprio i rossoneri di Stefano Pioli. Il sorteggio inizierà alle 12 e sarà visibile su DAZN, Sky e in streaming gratuito sul sito della UEFA; non potranno incontrarsi squadre della stessa nazione. 

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate