Dove vedere Monza-Milan in tv e streaming: scelti i telecronisti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dove si può vedere Monza-Milan? Sky, DAZN e streaming: le scelte in telecronaca e tutto quel che c’è da sapere

Domenica 18 febbraio (alle ore 20.45) il campionato di Serie A vedrà andare in scena a Monza la sfida valevole per la 26ª giornata tra il Monza di Raffaele Palladino e il Milan di Stefano Pioli, lì dove il Diavolo vuole far vedere che sa far fronte alle due competizione dopo l’andata dei playoff di Europa League con il Rennes. In questi giorni, come da ormai parecchie settimane a questa parte, dei tanti temi che intrecciano i destini delle due squadre uno su tutti è sul futuro dei propri allenatori. Ma domenica, ancora una volta, si darà spazio al campo, che è sempre quel che più conta quando c’è ancora quasi metà stagione da disputare. In vista del ritorno in Francia e un terzo posto da consolidare sempre di più, i tifosi chiedono tre punti ai rossoneri. Scendiamo nel dettaglio di quel che sarà il match di San Siro tra Monza e Milan.

MONZA-MILAN, L’ARBITRO È COLOMBO: DUE LE “LUNGHE SVISTE” DI QUEST’ANNO

Dove vederla

Il match domenica sera si giocherà alle 20.45 e, per questo, Monza-Milan in televisione sarà fruibile solamente su DAZN. Come spesso accade, già da qualche ora la piattaforma che ha acquisito i diritti di tutte le partite di Serie A ha già comunicato il proprio palinsesto con annessi telecronista e analisi tecnica. La prima voce sarà affidata al volto del programma “SupertelePierluigi Pardo, che sarà affiancato dal commento tecnico dell’ex calciatore di Parma e Fiorentina Massimo Gobbi. In diretta, DAZN sarà l’unica piattaforma a trasmettere la sfida, visibile anche da smartphone, tablet e pc.

MONZA-MILAN, G. GALLIANI: “IL MIO CUORE È BIANCOROSSONERO, PER IL FUTURO SCELGO PIOLI” (ESCLUSIVA)

Arbitro e VAR

Per Monza-Milan il designatore AIA ed ex arbitro Gianluca Rocchi ha selezionato Andrea Colombo, che sarà supportato dal VAR Valerio Marini. Alla 26ª presenza in Serie A, l’arbitro di Como non ha mai diretto i rossoneri, mentre conta già un precedente con i brianzoli. Nell’ultima apparizione in campo italiano, Colombo si è ritrovato protagonista dell’infinito silent check in occasione della rete annullata all’Atalanta contro il Genoa.

Per lui si tratta di una delle prime volte in assoluto che dirige un top club italiano. Unico big match in bacheca: Roma-Napoli del 23 dicembre 2023.

MILAN-MONZA, FASCINA RICORDA BERLUSCONI: “VOLEVA LEAO PUNTA!”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate