Dove vedere Milan-Slavia Praga in Tv: torna l’Europa League in chiaro

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Novità importante per gli appassionati, l’Europa League torna in chiaro: ecco dove si può vedere Milan-Slavia Praga

Giovedì sera torna in campo il Milan nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: ecco dove vedere la sfida allo Slavia Praga. La squadra di Stefano Pioli ha vinto tra mille polemiche contro la Lazio in campionato, ma a questo punto della stagione l’obiettivo principale è l’Europa League. I tifosi potranno seguire Milan-Slavia Praga in chiaro, non solo su Dazn e Sky Sport.

Milan-Slavia Praga in chiaro

Il Milan non deve sottovalutare lo Slavia Praga, la squadra ceca ha battuta la Roma nei gironi e arriva dal pari nel derby contro lo Sparta. I rossoneri vogliono arrivare fino in fondo e per farlo non sono ammesse distrazioni. La stagione fino a questo momento non ha regalato grandi soddisfazioni, ma un trofeo che non ha mai alzato nessuna italiana potrebbe cambiarne l’esito. Pioli è indeciso sull’11 da schierare: il tecnico emiliano ha le sue certezze ma ci sono anche due ballottaggi in vista. Milan-Slavia Praga si disputerà giovedì 7 marzo alle 21 e sarà visibile in chiaro su Tv8, oltre che su DAZN e su Sky Sport uno.

Ultime news

Notizie correlate