Youth League da tutto esaurito: dove vedere Milan-Real Madrid

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan Primavera impegnato nei quarti di Youth League: dove vedere il fondamentale match contro il Real Madrid

I ragazzi del Milan di Ignazio Abate saranno domani impegnati in Youth League per affrontare in gara unica il Real Madrid di Alvaro Arbeloa: dove vedere il quarto finale del Puma House of Football? Le indicazioni su orario e fruibilità in tv e streaming.

Il match

Dopo aver superato il complicato girone con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle (come la prima squadra) il Milan Primavera ha guadagnato l’accesso ai quarti grazie alla vittoria ai calci di rigore contro il Braga. Per la seconda volta consecutiva, affronterà il delicato impegno europeo in casa. La sfida che ha registrato il tutto esaurito avrà inizio domani, 13 marzo, alle ore 16.

Dove seguirlo

I rossoneri sono chiamati a rispondere a un campionato non scintillante (la vittoria manca da 5 partite) e a provare a far proseguire il sogno Final Four come lo scorso anno. La partita sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport 1 (al canale 201 del decoder), sul sito dell’UEFA (UEFA TV), su Milan TV e sull’app ufficiale del Milan.

Ultime news

Notizie correlate