Dove vedere Milan-Napoli in TV o streaming

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Domenica sera, i rossoneri affronteranno il terzo big match della loro stagione: dopo aver affrontato Atalanta e Inter, è arrivato il momento di Milan-Napoli. Entrambe le squadre vivono un ottimo momento di forma. I rossoneri arrivano da un grande successo ottenuto in inferiorità numerica a Marassi contro la Samp e dalla storica vittoria in Champions contro la Dinamo Zagabria, un successo che mancava da 9 lunghissimi anni. Il Napoli di Luciano Spalletti, dopo il clamoroso 4-1 rifilato al Liverpool in Champions League, ha superato allo scadere lo Spezia al Maradona, confermandosi in settimana con un sonoro 0-3 ad Ibrox contro i Rangers di Glasgow. Nonostante ciò, il Milan dovrà fare a meno di Rafael Leao e il Napoli di Victor Osimhen. Ultima fatica quindi prima della pausa Nazionali: chi vince avrà la possibilità di passare due settimane in testa alla classifica.

LEGGI QUI ANCHE   -DESCHAMPS STRIZZA L’OCCHIO AL MILAN: LE PAROLE SU GIROUD E… KALULU-

Milan-Napoli di domenica sera ore 20.45 verrà trasmessa in esclusiva da DAZN e la telecronaca sarà affidata a una delle voci simbolo dell’emittente, quella di Pierluigi Pardo. Al commento tecnico ci sarà invece l’ex giocatore di Lazio e non solo, Marco Parolo. Dopo la partita, come sempre ogni domenica, andrà in onda “Sunday Night Squadre“, il salotto di Marco Cattaneo.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate