Dove vedere Milan-Lecce: tra DAZN, Sky e i telecronisti scelti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Milan-Lecce, dove vedere il match di San Siro? Tutte le info utili su canali, telecronisti e non solo

Dopo gli impegni con Fiorentina e Roma, Milan e Lecce si apprestano ad affrontarsi a casa dei rossoneri, per un match che si prospetta interessante da ambo le parti: dove vedere la gara di sabato? Intanto, da un lato ci sarà la formazione di Stefano Pioli, in cerca di un risultato utile prima di approcciarsi ai quarti di finale di Europa League. Dall’altro, invece, quella di Luca Gotti, affamata di punti salvezza.

Dove seguirla

Milan-Lecce si disputerà dopodomani, nella giornata di sabato 6 aprile, alle ore 15. Per assistere alla partita in TV, questa rientra tra le 7 esclusive di DAZN. Dunque, non sarà visibile su Sky Sport. Tuttavia, per tutti gli abbonati di Sky che hanno sottoscritto un abbonamento “Zona DAZN”, la visione è prevista anche sul canale 214 di Sky.

Telecronaca e designazione AIA

La piattaforma ha stabilito che a guidare tifosi e appassionati in cabina di commento saranno Riccardo Mancini e Massimo Gobbi. L’arbitro scelto è Massimi, Marini al VAR.

Ultime news

Notizie correlate