Dove vedere Milan-Atalanta in TV e streaming? Scelti i telecronisti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Dove si può vedere Milan-Atalanta? Tra streaming, Sky e DAZN, tutto quel che c’è da sapere sulla gara di San Siro, telecronaca compresa

La prossima domenica 25 gennaio in Serie A andrà in scena a San Siro il match valevole per la 26ª giornata tra il Milan di Stefano Pioli e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, lì dove il Diavolo ha la possibilità di far vedere una reazione dopo la doppia sconfitta (di cui una indolore) dell’ultima settimana tra Monza e Rennes. Nel corso della stagione, i nerazzurri si stanno dimostrando una delle contendenti più credibili per la qualificazione alla prossima Champions League. Scendiamo nel dettaglio di quel che sarà la gara di San Siro contro i bergamaschi.

MILAN-ATALANTA, L’ARBITRO È ORSATO: LA COPPIA COL VAR È INDIMENTICABILE

Dove vederla?

Innanzitutto, domenica sera si gioca alle 20.45 e, per questo, Milan-Atalanta si potrà vedere in televisione solamente su DAZN. La piattaforma ha già ufficializzato i telecronisti di questa giornata di campionato, che per la partita di Milano saranno Riccardo Buscaglia e l’ex giocatore di Lazio e Parma Marco Parolo. Non giocandosi in uno degli slot predefiniti per la doppia esclusiva contemporanea, come detto, non sarà possibile seguirla in tv da Sky, se non con l’opzione Sky Bar nei locali che lo permettono.

DAZN TRASMETTE GRATIS, PARLA IL CEO: “ECCO QUANDO VEDREMO LA SERIE A IN CHIARO”

La direzione di gara

Per Milan-Atalanta il designatore AIA Gianluca Rocchi ha scelto l’esperto Daniele Orsato, che aveva già arbitrato una sfida tra le due squadre a San Siro due anni fa, quando il gol di Leao e la sgroppata di Theo Hernandez regalarono i penultimi tre punti al Diavolo Scudettato. A supporto, al VAR c’è Irrati (come in quel 15 maggio), mentre gli assistenti saranno Costanzo e Passeri.

ATALANTA, RUGGERI: “ATTENTO MILAN, CI SAREMO. IDOLO? MALDINI 3 IN 1”

IMAGO / Gonzales Photo

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate