Dove vedere Lazio-Milan in TV e streaming? Scelti i telecronisti

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Lazio e Milan di fronte questo venerdì 1 marzo: dove vedere il match? Tutte le info utili

Dopo il pareggio per 1-1 maturato contro l’Atalanta a San Siro la scorsa domenica, il Milan tornerà in campo cinque giorni dopo contro la Lazio all’Olimpico: dove vedere la sfida di questo venerdì? Essendo un giorno insolito, occorre fare chiarezza.

La partita valida per la 27ª giornata di campionato sarà visibile esclusivamente su DAZN, che detiene i diritti di tutti i match della corrente Serie A. La gara (che si disputerà alle ore 20.45) sarà visibile in streaming sia live che on demand. Come detto, trattandosi di un appuntamento fuori dagli slot predisposti da Sky, non sarà possibile seguirla anche su Sky Sport come accade di solito per il monday night, per le sfide del sabato sera e per i “lunch match” della domenica.

La piattaforma ha fatto sapere che in telecronaca siederà il giornalista Dario Mastroianni, il quale come seconda voce avrà il commento tecnico dell’ex giocatore, tra le altre, di Napoli e Piacenza, Dario Marcolin.

 

Ultime news

Notizie correlate