Dove vedere Chelsea-Milan: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Dopo la sosta e dopo la vittoria in extremis di Empoli torna la Champions League: domani sera andrà in scena Chelsea-Milan a Stamford Bridge terza partita del Gruppo E che chiude l’andata del girone. L’altra sfida del girone, Salisburgo-Dinamo Zagabria, si giocherà prima della sfida londinese, alle 18.45. Verrà quindi modificata la classifica del girone, che vede in questo momento il Milan al comando con 4 punti, seguito dalla Dinamo Zagabria a 3, dal Salisburgo a 2 e dal deludente Chelsea prima di Tuchel e poi di Potter, fermo a 1 solo punto. Con una vittoria in un campo difficilissimo e contro una squadra che due anni fa è riuscita contro ogni pronostico a vincere la manifestazione battendo in finale la corazzata Manchester City di Pep Guardiola, il Milan blinderebbe il primo posto nel girone, avvicinandosi ad una qualificazione agli ottavi che manca dal 2014 (i rossoneri di Max Allegri uscirono con l’Atletico Madrid).

LEGGI QUI ANCHE   -COMUNICATO UFFICIALE – MILAN X OFF-WHITE: NUOVA PARTNERSHIP!-

Sky, Mediaset o Amazon Prime Video? Dove sarà trasmessa Chelsea-Milan di domani sera? L’incontro di Stamford Bridge sarà la prima partita del Milan in esclusiva ad essere trasmessa su Amazon Prime Video: il prepartita andrà in onda dalle ore 19.30, mentre il calcio d’inizio alle ore 21.00. In diretta dallo Stamford Bridge ci saranno Giulia Mizzoni e Gianfranco Zola: tra gli ospiti anche due leggende rossonere come Clarence Seedorf e Alessandro Nesta! La telecronaca è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video l’ex fischietto di Serie A Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. Nell’highlights show del post-partita, con i gol di tutti i match, di saranno dalle 23.15 Marco Cattaneo, Claudio Marchisio e Massimo Oddo.

IL TELECRONISTA DI CHELSEA-MILAN, SANDRO PICCININI, SARA’ NOSTRO OSPITE OGGI POMERIGGIO ALLE ORE 16 AL TALK DI RADIO ROSSONERA, LIVE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate