Calciomercato Milan, il ds del Girona su Dovbyk: “C’è la clausola non possiamo fare nulla”

I più letti

Artem Dovbyk è un profilo che interessa al Milan con una clausola uguale a quella di Zirkzee come confermato dal ds del Girona

Il Milan continua a valutare diversi nomi per l’attaccante che dovrà acquistare in questa sessione di calciomercato: Artem Dovbyk rimane un’alternativa importante qualora non si concretizzasse l’affare Zirkzee. L’attaccante ucraino ha una clausola d’uscita di 40 milioni, come confermato dalle parole del Ds del Girona Quique Carcel riportate da AS. 

Le dichiarazioni

Dovbyk ha trascinato il Girona alla storica qualificazione in Champions League con i suoi 24 gol stagionali, attirando l’interesse dei club europei e italiani come Milan e Napoli. La squadra che vorrà acquistare il giocatore conosce bene il prezzo del suo cartellino riportato nel suo contratto, nonostante il Girona non voglia privarsi del suo attaccante come ha dichiarato il ds: “Non dobbiamo comprare per vendere, dobbiamo comprare per consolidare il progetto. E non voglio vendere Dovbyk, ma se pagano 40 milioni non puoi fare niente, va venduto . La cosa più importante è sfruttare tutto questo per consolidare il Girona nell’élite“.

Ultime news

Notizie correlate