Calciomercato Milan, Dovbyk ha deciso dove giocherà: l’indiscrezione dalla Spagna

I più letti

L’attaccante ucraino Artem Dovbyk ha espresso la volontà di rimanere al Girona nella prossima stagione, sfumato uno degli obiettivi del Milan

Il Milan ha effettuato diversi sondaggi con gli agenti di Artem Dovbyk nel corso delle ultime settimane, come dichiarato dal giocatore stesso . Il calciomercato è iniziato ufficialmente da pochi giorni, ma la dirigenza rossonera ha manifestato già da tempo l’interesse per l’attaccante ucraino come alternativa a Zirkzee.

La volontà del giocatore

Secondo Diario AS Dovbyk ha deciso di rimanere al Girona nella prossima stagione dove è diventato capocannoniere della Liga e ha conquistato la qualificazione in Champions League. Il giocatore classe 1997 ha comunicato ai suoi agenti la volontà decisiva di rimanere nel club catalano, vista la clausola di 40 milioni presente nel suo contratto fino al 2028, rifiutando una ricca offerta dall’Arabia Saudita e le attenzioni di squadre come Milan e Napoli. I rossoneri continuano la ricerca del centravanti concentrandosi su altri obiettivi: la dirigenza è al lavoro per regalare a Paulo Fonseca il profilo ideale per completare l’attacco.

Ultime news

Notizie correlate