Intervistato nel postpartita di Dortmund-Milan, il capitano Davide Calabria ha sottolineato la difficoltà del gruppo F e commentato il match di stasera.
Borussia Dortmund-Milan è appena terminata con il risultato di 0-0. Tante occasioni per i rossoneri per vincere la partita nel secondo tempo, ma purtroppo sono ancora troppi gli errori sotto porta. Dopo 2 giornate di Champions, il Diavolo è ancora a secco di reti e di vittorie, dunque bisognerà reagire nella doppia sfida contro il PSG (oggi sconfitto 4-1 a Newcastle). Intervistato nel postpartita di Dortmund-Milan, il capitano Davide Calabria ha sottolineato la difficoltà del gruppo F e commentato il match di stasera.

DORTMUND-MILAN, LEAO: “IL NOSTRO OBIETTIVO NON CAMBIA! OGGI E’ MANCATO QUESTO”
Calabria a Prime
“A caldo è sempre complicato parlare: voglio far raffreddare gli animi e poi analizzare. Ci sono stati diversi errori tecnici ed essere più cinici sulle occasione che abbiamo avuto, a questi livelli non si può sbagliare. Abbiamo fatto la nostra partita contro una squadra forte in uno stadio in cui loro non perdono da due anni. Tra i gironi più difficili della storia della Champions”.
Calabria a MilanTV
“Speravamo e volevamo una vittoria, sapevamo fosse non facile, non perdono in casa da due anni. Abbiamo fatto troppi errori di impostazione e nel recuperare la fase di gioco, anche se poi abbiamo creato qualche occasione e dovevamo essere più cinici. Siamo arrivati ad un livello in cui un pareggi qui ci sta stretto”.
Sulle prime due partite: “Penso che nella prima in casa potevamo fare di più. Oggi abbiamo avuto occasioni importanti. E’ un girone talmente difficile che ce la giocheremo fino all’ultimo secondo perché il livello è davvero alto”.
Le nostre pagelle di Dortmund-Milan
MAIGNAN 6.5
CALABRIA 5.5
THIAW 6.5
TOMORI 7
THEO 6
MUSAH 6.5
REIJNDERS 6
POBEGA 5
PULISIC 5.5
GIROUD 5.5
LEAO 6.5
Dalla panchina
ADLI 6.5
FLORENZI 6.5
CHUKWUEZE 5.5
OKAFOR 6
All. PIOLI 6
DORTMUND-MILAN 0-0, LE PAGELLE: TOMORI UN MURO, DELUDE GIROUD
SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN