Dortmund-Milan, Calabria: “Girone tra i più difficili della storia! A questi livelli…”

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Intervistato nel postpartita di Dortmund-Milan, il capitano Davide Calabria ha sottolineato la difficoltà del gruppo F e commentato il match di stasera.

Borussia Dortmund-Milan è appena terminata con il risultato di 0-0. Tante occasioni per i rossoneri per vincere la partita nel secondo tempo, ma purtroppo sono ancora troppi gli errori sotto porta. Dopo 2 giornate di Champions, il Diavolo è ancora a secco di reti e di vittorie, dunque bisognerà reagire nella doppia sfida contro il PSG (oggi sconfitto 4-1 a Newcastle). Intervistato nel postpartita di Dortmund-Milan, il capitano Davide Calabria ha sottolineato la difficoltà del gruppo F e commentato il match di stasera.

DORTMUND-MILAN, LEAO: “IL NOSTRO OBIETTIVO NON CAMBIA! OGGI E’ MANCATO QUESTO”

Calabria a Prime

“A caldo è sempre complicato parlare: voglio far raffreddare gli animi e poi analizzare. Ci sono stati diversi errori tecnici ed essere più cinici sulle occasione che abbiamo avuto, a questi livelli non si può sbagliare. Abbiamo fatto la nostra partita contro una squadra forte in uno stadio in cui loro non perdono da due anni. Tra i gironi più difficili della storia della Champions”.

Calabria a MilanTV

“Speravamo e volevamo una vittoria, sapevamo fosse non facile, non perdono in casa da due anni. Abbiamo fatto troppi errori di impostazione e nel recuperare la fase di gioco, anche se poi abbiamo creato qualche occasione e dovevamo essere più cinici. Siamo arrivati ad un livello in cui un pareggi qui ci sta stretto”.

Sulle prime due partite: “Penso che nella prima in casa potevamo fare di più. Oggi abbiamo avuto occasioni importanti. E’ un girone talmente difficile che ce la giocheremo fino all’ultimo secondo perché il livello è davvero alto”.

Le nostre pagelle di Dortmund-Milan

MAIGNAN 6.5

CALABRIA 5.5

THIAW 6.5

TOMORI 7

THEO 6

MUSAH 6.5

REIJNDERS 6

POBEGA 5

PULISIC 5.5

GIROUD 5.5

LEAO 6.5

Dalla panchina

ADLI 6.5

FLORENZI 6.5

CHUKWUEZE 5.5

OKAFOR 6

All. PIOLI 6

DORTMUND-MILAN 0-0, LE PAGELLE: TOMORI UN MURO, DELUDE GIROUD

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Dortmund Milan Calabria

Ultime news

Notizie correlate