Dortmund-Milan, Baiocchini: “Applausi e sorrisi, buonumore a Milanello!”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

L’inviato Sky parla da Milanello alla vigilia di Dortmund-Milan: chi giocherà domani?

Non solo la probabile formazione rossonera per Borussia Dortmund-Milan, direttamente da Milanello Manuele Baiocchini in diretta a Sky Sport informa anche sull’atmosfera che si respira oggi e sul piano della giornata della squadra di Stefano Pioli. Di seguito, le parole del giornalista.

“Siamo qui all’allenamento di vigilia prima della partita contro il Borussia Dortmund. Ecco Giroud, che guiderà l’attacco domani. Accanto a lui in una partita così importante c’è Leao: i due giocatori ai quali Stefano Pioli non vorrà rinunciare per questa partita molto molto importante. Qui scatta un applauso, perché c’è Davide Bartesaghi al centro del gruppo. Lui a 17 anni ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan, fino al 2026. Al compimento dei 18 anni allungherà di altri due anni, fino al 2028. C’è stato un bell’applauso per lui che rappresenta il futuro e la prospettiva rossoneri.

DORTMUND-MILAN, ARBITRA MARCINIAK: FU MASSACRATO DAI NAPOLETANI

Con Pioli, questa sera al Westfalen stadio parlerà Malick Thiaw in conferenza stampa. Diamo allora il programma della giornata: il Milan partirà da Milanello dopo l’allenamento, alle 14.50 per essere a Malpensa Prime entro le 15.30 circa. Poi il volo per Dortmund, dove inizierà la vera e propria vigilia. C’è buon umore, serenità, sorrisi. Anche Musah giocherà domani, ricordiamolo: sono assenti 4 giocatori e 3 di questi sono a centrocampo. Krunic, Loftus-Cheek e Bennacer. Sarà un centrocampo tutto nuovo: Reijnders molto probabilmente sarà in cabina di regia, con Musah e Pobega ai suoi lati.

DORTMUND-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI: REIJNDERS IN REGIA! UN (GRANDE) DUBBIO PER TERZIC

In difesa ci saranno Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez, davanti a Maignan. Il terzetto offensivo sarà completato da Pulisic, e per lui sarà una gara molto importante. C’è grande serenità, testa sgombra e questo 5-1 ormai è alle spalle. Soprattutto c’è voglia di lavorare seriamente. Così come il Milan, anche il Dortmund cerca punti importanti”.

“MILAN, COSI’ PUOI BATTERE IL DORTMUND!”: L’ANALISI DI GAZZETTA

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate