Interviste – Viste le eliminazioni del PSG e dell’Italia rispettivamente da Champions League e spareggi mondiali, fa molto discutere il rendimento di Gianluigi Donnarumma.

Del portiere della Nazionale discutono in molti. Tra opinionisti e addetti ai lavori si parla non tanto delle sue qualità tecniche, quanto di come l’aspetto psicologico stia influenzando le sue prestazioni. La tenuta mentale dell’estremo difensore italiano è stata messa a dura prova in questi mesi successivi all’addio al Milan.
Leggi QUI le parole di Seedorf sull’eliminazione dell’Italia
Giancarlo Marocchi, invece, parlandone ha sottolineato la presa di posizione della dirigenza rossonera quando scelse di non accettare compromessi nella questione rinnovo. Queste le sue parole ha Sky Sport: “Non rinnovare Donnarumma è stata la svolta positiva. E’ l’esempio che va usato come termine per definire il coraggio della dirigenza del Milan“.
Quella dell’ex calciatore voleva essere infatti una lode ai piani alti rossoneri, che da più di due anni gestiscono la società con una linea netta e ben tracciata, a prescindere da tutto.
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!