Donnarumma: “Mettendo da parte la Champions, grande stagione. Ligue 1? Non è facile vincere”

Intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del PSG, Gianluigi Donnarumma ha rilasciato un’intervista ripercorrendo la prima stagione francese. Queste le sue parole:
Il primo anno: “È stato bello vincere il mio primo campionato con il PSG, e poi è il decimo titolo nella storia del club. Purtroppo siamo stati eliminati dalla Champions League ma vincendo il titolo nazionale ci siamo un po’ consolati”.
Le tue sensazioni: “Bellissima, emozionante ma anche un po’ difficile perché è stata dura digerire l’eliminazione europea ma abbia reagito vincendo lo Scudetto. Mettendo da parte la Champions, è stata una buona stagione”.
Il livello della Ligue 1: “Da fuori molti pensano sia facile vincerla ma è sbagliato, ci sono grandi squadre. Giocare in alcuni stadi è davvero molto difficile, se non sei al 100% diventa difficile vincere”.
Sul Parco dei Principi: “I tifosi sono fantastici, abbiamo sempre supporto da parte loro. Giocare nel nostro stadio regala sempre brividi”.

LEGGI QUI: Calciomercato Milan, un ex Real Madrid nel mirino: già avviati i contatti

Donnarumma

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan