Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo tecnico Luis Enrique non apprezzerebbe particolarmente Donnarumma: l’Inter ha sondato il terreno.
Gianluigi Donnarumma e l’Inter sono stati nemici, sportivamente parlando, per lungo tempo. Diversi i derby giocati dal portiere cresciuto nelle giovanili del Milan e debuttante in prima squadra a 16 anni. Oggi i due nomi tornano ad essere accostati, e stavolta la rivalità conta poco: l’Inter avrebbe fatto un pensiero a Donnarumma per sostituire il partente Onana, con l’ex Milan che non sarebbe ritenuto dal nuovo allenatore del PSG Luis Enrique il profilo adatto a difendere i pali dei francesi.

Cambio di allenatore e di filosofia
Il nuovo preparatore portieri del PSG
Donnarumma-Inter: solo un sondaggio o qualcosa di più?
Attualmente l’estremo difensore percepisce 7 milioni netti all’anno, senza considerare i ricchi bonus, ed è legato ai parigini da un contratto fino a giugno 2026. Sicuramente se qualcuno si farà avanti per lui, dovrà farlo con un’offerta all’altezza. Come ha rivelato Pasquale Guarro in diretta ieri sera su OCW Sports però, potrebbe esserci già stato un primo approccio da parte di un club del nostro campionato: “C’è stata una chiacchierata (solo una chiacchierata) tra l’Inter e Donnarumma in cui si sono scambiate informazioni sulla posizione del portiere in rottura col PSG e le esigenze dell’Inter di trovare un nuovo estremo difensore”. Staremo a vedere se questa indiscrezione si trasformerà in qualcosa di più concreto o meno…
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- ESPN-I 100 GIOCATORI PIU’ FORTI AL MONDO: MAIGNAN BATTE DONNARUMMA, LEAO…
- L’EX MILAN: “TONALI-NEWCASTLE? COME DONNARUMMA! UN GIORNO…”
- TONALI ACCOLTO IN INGHILTERRA: “PROPRIO COME DONNARUMMA, GLI ALGORITMI NON SAPEVANO…”
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!