Donnarumma pasticcia su rigore: c’è un precedente

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

News – Dopo l’eliminazione dalla Champions League, torna a perdere il Paris Saint-Germain. In porta c’era ancora Gianluigi Donnarumma.

Nel pomeriggio di Ligue 1, il Monaco ha affrontato in casa i parigini, vincendo con un secco 3-0. Al gol di Kevin Volland va ad aggiungersi la doppietta di Ben Yedder. Per l’attaccante francese, una delle due reti è arrivata su calcio di rigore.

Leggi QUI le novità su Renato Sanches

Nel corso del secondo tempo, si è procurato un fallo commesso da Kimpembe, e si è poi presentato sul dischetto. Il suo calcio è tutt’altro che perfetto, ma Donnarumma non riesce a trattenere il pallone, che finisce alle sue spalle praticamente dal lato opposto della porta. Un tiro dagli undici metri che sui social ha riportato alla mente dei tifosi rossoneri quello di Ivo Pinto, nella serie interminabile contro il Rio Ave. Anche in quell’occasione, infatti, il sinistro del portoghese finì sotto le braccia dell’ormai ex portiere del Milan. La similitudine tra i due episodi è evidente.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate