Donnarumma: “Nella mia stagione dei sogni c’è il Milan campione d’Italia”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della Ligue 1, Gianluigi Donnarumma ha parlato della stagione con il PSG e della stagione del Milan.

Queste le sue parole:  “È stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci. Ci è dispiaciuto molto anche perché ci hanno sempre supportato e sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo. Li capiamo, anche noi volevamo fare bene in Europa: abbiamo sofferto nello spogliatoio dopo l’eliminazione, ma l’obiettivo di questa sera era vincere lo scudetto e in futuro proveremo a rifarci anche in Champions. Vorrei il Milan campione d’Italia. Sento spesso i miei compagni, gli auguro di vincere lo scudetto perché stanno facendo una grandissima stagione e Pioli sta lavorando molto bene”. 

LEGGI QUI Crespo sicuro su Leao: le parole

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Gianmarco Baraldo

Sono Gianmarco Baraldo, Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione a Ferrara. Scrivo per Radio Rossonera, Football News 24. Telecronache presso LaCasaDiC, network di Gianluca Di Marzio. Amo il calcio e lo sport, la mia più grande passione è la Telecronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan