Donnarumma-Milan, Amelia sogna il lieto fine: “Sarebbe molto bello”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Amelia difende Donnarumma e attacca chi critica senza sapere, poi si augura il ritorno in grande stile al Milan

Quella tra i tifosi del Milan e Gianluigi Donnarumma è una ferita ancora aperta, il portiere del PSG sarebbe potuto diventare una bandiera rossonera e invece ha scelto la Francia. Il fatto risale all’estate 2021, ma lo strappo non è ancora stato ricucito e forse non lo sarà mai. Donnarumma adesso è concentrato sull’Europeo, guida l’Italia da Capitano e nell’ultima partita contro l’Albania è stato decisivo nei minuti finali. L’ex portiere del Milan Marco Amelia lo ha elogiato ripercorrendo le dichiarazioni di Buffon, successivamente ha espresso il desiderio di un ritorno in rossonero.

Amelia sogna il lieto fine

L’ex portiere Marco Amelia si è espresso in merito a Donnarumma su TMW. Dalla sicurezza con cui conduce la Nazionale, al sogno di un ritorno al Milan.

Amelia si interroga sulla prossime scelte di Donnarumma e immagina un ritorno al Milan:Mi auguro possa tornare in Italia, sarebbe molto bello rivederlo con la maglia del Milan. Di sicuro l’esperienza al PSG gli è servita per aumentare notevolmente l’esperienza europea, ha potuto disputare tante partite di Champions League”.

Buffon ha dichiarato di non vedere portieri migliori di Donnarumma: “Se l’ha detto Buffon non c’è altro da aggiungere! Noi che abbiamo giocato ad alti livelli possiamo solo elogiarlo per quanto sta facendo, poi però sappiamo bene che questo sport permette a chi non ha mai indossato i guanti o gli scarpini di criticare”.

Ultime news

Notizie correlate