PSG, nuove critiche all’ex Milan Donnarumma: “Sembra più basso”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Anche dopo la vittoria della Coppa di Francia del PSG continuano le critiche in Francia per l’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma

Non una vita facile quella dell’estremo difensore della Nazionale passato anche dal Milan: da quando è al PSG Donnarumma ha dovuto fare spesso i conti con le aspre critiche di giornali e TV francesi. Questa volta, arrivano anche dopo la vittoria di un trofeo. Infatti, l’ultima di Kylian Mbappé con i parigini è stata il 2-1 contro il Lione di ieri sera, decisiva per alzare la quindicesima Coupe de France.

“Troppo spesso capita…”

Su RMC Sport, nel post gara, il giornalista Daniel Riolo ha così parlato dell’italiano: “Quando salta sembra più basso di quando non lo fa. E manca anche la palla…”. Il riferimento è ancora una volta a un’uscita non completata su un calcio piazzato, quello conclusosi col gol di O’Brien che ha riaperto il match.

Stesso tipo di valutazione da parte di Foot Mercato, dal quale riceve un 5.5 in pagella. Il giudizio è il seguente: “Come troppo spesso capita non è stato imperiale soprattutto sui calci piazzati“.

Ultime news

Notizie correlate