Ex Milan, Capello su Donnarumma: “Delusione” E Costacurta ironizza

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Fabio Capello sottolinea la brutta serata di Champions League di Gianluigi Donnarumma: le parole dell’ex tecnico del Milan e il confronto con Costacurta

Pessima prestazione ieri sera nei quarti di finale di Champions per l’ex portiere del Milan Donnarumma. A causa di PSG-Barcellona 2-3, prima sui social e oggi sui giornali, il numero uno della Nazionale ha ricevuto parecchie critiche. A Sky Sport, nel post partita anche due ex rossoneri come Capello e Billy Costacurta non risparmiano un parere negativo.

Lo scambio tra i due

Capello: “Devo dire che la delusione è stata Donnarumma. Credo che, probabilmente, quando gioca in casa a Parigi, non è così tranquillo. Le partite molto belle le fa sempre fuori casa. C’è mormorio. Ha commesso degli errori importanti questa sera: la palla rinviata sbagliata, l’uscita sul terzo gol di testa con la palla a un metro e mezzo dalla linea… Poi il calcio d’angolo non era veloce”.

Costacurta: “Ero sorpreso dall’uscita, che in realtà non c’è stata. Tu parlavi di uscita, Mister…”.

Capello: “Ah, ho detto uscita?”.

Costacurta: “La mancata uscita, diciamo (sorride, ndr). Comunque sono d’accordissimo”.

Ultime news

Notizie correlate