Dalla Polonia: il Milan mette gli occhi sul rivale di Donnarumma

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Uno scenario di calciomercato che intreccia la porta del Milan: tra Gianluigi Donnarumma, Mike Maignan e il nuovo nome Marcin Bulka

Dalla Polonia, Paese di appartenenza di Marcin Bulka, arriva la clamorosa notizia: il portiere del Nizza, che ha conteso il titolo di migliore della stagione in Ligue 1 a Donnarumma, può trasferirsi al Milan in estate in caso di cessione di Mike Maignan. L’approfondimento del seguitissimo portale polacco meczyki.pl.

Giro portieri

Il giornalista Tomasz Włodarczyk scrive che il Milan sarebbe seriamente interessato al classe 1999. Il motivo è presto detto: “Maignan potrebbe lasciare il club”. Secondo la fonte estera Mike è accostato al Manchester City come potenziale successore di Ederson, a sua volta molto tentato dall’Arabia Saudita.

Per Transfermarkt, la valutazione dell’estremo difensore polacco è di 20 milioni di euro. Bulka ha un contratto che scadrà nell’estate del 2026 e, nell’eventualità che il Milan ceda Maignan, avrebbe sicuramente a disposizione una somma cospicua da investire. A fine aprile, comunque, vi avevamo riportato la chiara volontà del portiere che è atteso agli Europei, lì dove con grande probabilità incrocerà proprio Bulka con la sua Polonia nel girone D.

Ultime news

Notizie correlate