Donnarumma: “Immensa delusione, ma fiero di esser qui. Contento per il Milan”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport appena dopo la fresca delusione per l’eliminazione per mano del Bayern Monaco. Ieri sera, infatti, i bavaresi hanno sconfitto 2-0 in casa i parigini, che salutano così la Champions League agli ottavi di finale con tre gol subiti e 0 segnati.

ULTIME NOTIZIE MILAN – SACCHI: “MILAN, SII CONSAPEVOLE! TONALI E KRUNIC IMPRESSIONANTI, MA LEAO…”

Queste le parole a caldo di Donnarumma: “Purtroppo la Champions è così. Nel primo tempo dovevamo fare di più perché abbiamo avuto le occasioni, ma poi su un errore abbiamo preso gol. È una delusione immensa, siamo incavolati e ora dobbiamo cercare di guardare avanti perché abbiamo ancora il campionato. Ma stasera siamo molto delusi”.

Poi, il portiere rimarca sulla sua scelta di trasferirsi al PSG dopo aver lasciato il Milan: “Io sono orgoglioso della mia scelta, sono completamente dentro questo club e non c’è mai stato un minimo dubbio. Nessun ripensamento. Sono orgoglioso di indossare questa maglia. Purtroppo la Champions si decide per i dettagli: sbagli una palla e prendi gol. Bisogna fare più attenzione e stasera purtroppo è andata così. Ora alziamo la testa e andiamo avanti”.

Infine, gli viene chiesto quale segnale sia per il calcio italiano il passaggio del turno del Milan. Donnarumma risponde: “È un grandissimo segnale il passaggio ai quarti. Cosa che a noi non è riuscita, sono contento per i miei ex compagni”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

donnarumma

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate