Gigio Donnarumma ci ha tenuto a spegnere il fuoco sulle sue parole, nessun riferimento a Mancini: “Mie parole strumentalizzate”.

Si era creato un caso dopo le parole di Donnarumma dopo la sconfitta con la Spagna: “Non ci divertiamo più come prima”. Nella conferenza alla vigilia della sfida, poi vinta contro l’Olanda, a Mancini sono state riportate queste parole e lui un po’spiazzato ha risposto:
“Acerbi e Donnarumma hanno detto che non ci divertiamo più? Non so se abbiano detto davvero queste parole: a me non le hanno dette, glielo chiederò. Però, al di là della stanchezza di fine stagione, se non si divertono loro è un problema. A me, appena arrivo in uno stadio così, su un campo così, viene voglia di giocare a pallone. Ti devi sempre divertire, se è così Acerbi e Donnarumma dovevano dirmelo prima…”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MILAN, IL VICE LEAO CE L’HAI IN CASA: IL PUNTO SUL RINNOVO DI TRAORè
Se qualcuno avesse visto un po’ di tensione tra Mancini e Donnarumma, ci ha pensato il portiere a Sky Sport a mettere chiarezza:
“Purtroppo era palese, ma qualcuno ha voluto strumentalizzare le parole mie e quelle di Acerbi. Il mio discorso era incentrato sul ritrovare spensieratezza e divertimento nel giocare la palla, non è certo un problema essere qui o c’è un problema durante gli allenamenti. L’hanno capito tutti tranne uno e questo ci ha dato molto fastidio, per fortuna il mister è intelligente e ci siamo fatti una risata su. Non ci facciamo destabilizzare da nulla, continuiamo a lavorare duro e i risultati arriveranno”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!