Domenica di lavoro con in testa il Napoli: il racconto da Milanello

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Da archiviare subito l’amaro pari di Bologna, il Milan è in campo a Milanello: i dettagli della preparazione per il Napoli.

Deludenti le ultime sfide in Serie A per il Milan, nelle ultime 6 partite in campionato è arrivata solo la larga vittoria al Maradona. Altro discorso è invece la Champions, c’è un sogno in corso e la squadra è a Milanello per far si che questo continui.

Il report direttamente dal centro sportivo di Carnago:

ULTIME NOTIZIE MILAN – OCCASIONE SPRECATA PER ORIGI E DE KETELAERE: I RAGIONAMENTI DEL MILAN 

Domenica a Milanello per i rossoneri, impegnati nel primo allenamento verso i Quarti di ritorno di Champions League con il Napoli, in programma martedì 18 aprile alle ore 21.00. Lavoro defaticante in palestra per gli undici titolari di ieri a Bologna; in campo, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare, gli altri componenti della rosa che hanno terminato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. L’allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle conclusioni; a seguire lavoro tattico e partitella su campo ridotto.

Il programma di domani prevede un allenamento al mattino e la partenza per Napoli nel pomeriggio. Alle 19.00 allo Stadio Maradona la conferenza stampa di Mister Pioli e Simon Kjær.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredists: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate