Divock Origi, l’attaccante del Milan potrebbe avere la Fiorentina come nuova pretendente
Divock Origi è uno dei giocatori in uscita dal Milan. L’attaccante belga è tornato ad allenarsi in gruppo con la formazione di Stefano Pioli dopo aver saltato la tournée negli Stati Uniti in previsione di una possibile cessione, che al momento non è avvenuta. Lo stipendio del classe 1995 pesa se non per i club turchi e arabi che lo avrebbero accolto a braccia aperte soddisfacendo le sue richieste economiche, ma l’ex Liverpool non ha accettato le proposte. Adesso, si fa avanti un’altra opportunità questa volta in Italia infatti la Fiorentina, secondo Claudio Raimondi di SportMediaset sta pensando a Origi per la punta che sta intensamente cercando.

La Fiorentina pensa a Origi del Milan
La Fiorentina è alla ricerca di un nuovo attaccante da mettere a disposizione di Vincenzo Italiano dopo una stagione di alti e bassi delle sue punte Cabral e Jovic. Nel corso della sessione di calciomercato i viola hanno messo sotto gli occhi vari profili di giocatori come: Nzola dello Spezia e Duvan Zapata dell’Atalanta. Le piste dei giocatori elencati vengono sondate quotidianamente, ma adesso la società del presidente Rocco Commisso sta seguendo attentamente anche Origi, attaccante della nazionale belga e del Milan. La notizia è stata fornita dal giornalista esperto di calciomercato Claudio Raimondi a SportMediaset. La principale rivale dei gigliati è il West Ham che potrebbe tornare alla carica per riportarlo in Premier a un anno dall’addio al Liverpool dopo la cessione di Gianluca Scamacca all’Atalanta in via di formalizzazione.
La Fiorentina ritrova subito Castrovilli
La Fiorentina è al centro delle cronache di mercato di ieri e di oggi, perché ha venduto nel tardo pomeriggio di ieri a sorpresa Gaetano Castrovilli per 14 milioni complessivi e comprensivi dei bonus. La cessione non sarà ufficializzata, perché il centrocampista pugliese non ha ricevuto l’idoneità delle visite mediche da quello che doveva essere il suo nuovo club: il Bournemouth. Il Club viola con un comunicato ha reso nota la situazione: “Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth , farà rientro in Italia nella giornata odierna , poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei”. La trattativa era ormai conclusa, ma le consuete visite mediche non sono state una formalità per i problemi al ginocchio operato nel 2022.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- MILAN, ORIGI TORNA IN GRUPPO! CAMBIA IL RUOLO EXTRA CAMPO?
- DI MARZIO: “MILAN, TEMPO DI CESSIONI! DA MESSIAS A ORIGI: SVOLTE DECISIVE”
- MILAN, ORIGI VIA A TUTTI I COSTI: GERRARD LO CHIAMA
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!